Raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti industriali
Insieme ai rifiuti pericolosi e ai rifiuti non pericolosi, i rifiuti industriali assimilabili agli urbani rappresentano uno dei maggiori ambiti d’intervento per ECO R.O.E. . Se è vero infatti che tutte le aziende producono scarti e residui nel corso dell’attività quotidiana, è anche vero che la maggior parte di questi rifiuti non presenta caratteristiche chimico-fisiche tali da costituire un pericolo per l’uomo e l’ambiente.
Rifiuti industriali più comuni
Si tratta generalmente di sostanze plastiche, carta e legno, derivanti da imballaggi industriali e destinati agli impianti di trattamento e riciclaggio. In questi casi, il recupero delle materie prime appare una soluzione ottimale non solo per ridurre i costi ambientali, ma anche per aumentare il risparmio economico ed energetico legato al ciclo di smaltimento dei rifiuti.
Come gestiamo i rifiuti industriali
La priorità di ECO R.O.E. è offrire un servizio a 360°, assistendo il cliente durante tutte le fasi dello smaltimento dei rifiuti industriali assimilabili agli urbani: dalla raccolta alla classificazione, dal trasporto al conferimento in impianti di trattamento e riciclaggio. Nulla è lasciato al caso e anche le situazioni più complesse vengono gestite con la massima rapidità e professionalità, garantendo uomini, mezzi e soluzioni ad hoc.
Codici CER correlati:
* da inserire *
Rifiuti industriali:
operiamo 24h/24h nelle aree:
- Emilia-Romagna
- Liguria
- Lombardia
- Piemonte
- Veneto
- Toscana